menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Confagricoltura Frosinone aderisce con entusiamo a “vacanze ciociare”

Il portale dedicato ‘ComeinCiociaria.it’, offrirà a tutti i viaggiatori la possibilità di costruire il proprio pacchetto vacanza personalizzato a prezzi fissi

Anche gli agriturismi aderenti a Confagricoltura Frosinone hanno aderito al progetto turistico-commerciale “Vacanze in Ciociaria” nato con l’obiettivo di far riscoprire ai turisti le bellezze di un territorio accogliente, ricco di verde, di arte e di buona cucina. Itinerari naturalistici, storico artistici ed enogastronomici, percorrendo le antiche vie ed i cammini, sono le proposte che la Camera di Commercio ha riservato ai visitatori con prezzi che, grazie alla stipula una convenzione con hotel, agriturismi, agrispa, ristoranti e pizzerie, verranno applicati in modo unitario a seconda della categoria.

Tra le attività che hanno sottoscritto la convenzione ci sono anche diversi agriturismi aderenti a Confagricoltura Frosinone: “La nostra organizzazione – ha sottolineato il Presidente di Confagricoltura Frosinone Vincenzo del Greco Spezza – si è subito messa a disposizione della Camera di Commercio di Frosinone per contribuire all’iniziativa che riteniamo in grado di ridare slancio al turismo della provincia e ai nostri operatori bisognosi di recuperare risorse dopo le perdite causate dal prolungato lockdown dovuto alla pandemia. La nostra provincia è ricca di bellezze naturalistiche, artistiche, architettoniche e di prodotti enogastronomici d’eccellenza, una terra che nulla ha da inviare alle altre. L’idea avuta dal presidente Pigliacelli di costituire pacchetti a prezzi fissi sarà sicuramente in grado di attirare turisti, le nostre aziende sono state felici di aderire e contano su una stagione turistica in crescita”. Il portale dedicato ‘ComeinCiociaria.it’, offrirà a tutti i viaggiatori la possibilità di costruire il proprio pacchetto vacanza personalizzato a prezzi fissi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

  • Eventi

    Alatri on air festival

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento