menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coreno Ausonio, la Regione ha approvato il piano di finanziamento per valorizzare la ex chiesa di S. Sebastiano

Approvata la concessione di € 40.000,00 per opere e strumentazioni di ammodernamento e valorizzazione

Nei mesi scorsi la Giunta Comunale guidata da Simone Costanzo ha partecipato al Bando "Avviso pubblico per la valorizzazione del patrimonio culturale nei piccoli comuni del Lazio" approvando e presentando alla Regione Lazio un progetto per valorizzare la ex chiesa di San Sebastiano, situata nel rione Carelli.

Ieri mattina è stata pubblicata sul Burl la Determinazione 30 novembre 2020, n. G14315 con l’elenco dei progetti ammessi a finanziamento e vede il comune tra quelli finanziati con la concessione di € 40.000,00: Budget totale del progetto redatto dall'ufficio tecnico comunale per la realizzazione dei servizi igienici per rendere il complesso ancora più fruibile vista la distanza dall'unico bagno pubblico presente in piazza. Inoltre, sono state previste ulteriori opere e strumentazioni di ammodernamento e valorizzazione.

"Ringraziamo gli uffici comunali, tutta la nostra squadra e tutti i cittadini che ci spronano e supportano nell’ideazione e studio di nuove progettazioni per migliorare Coreno. Ogni giorno a lavoro per cambiare e migliorare Coreno". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento