rotate-mobile
Attualità Arce

Arce, 80 mila euro dalla Banda Musicale del basso Lazio per le famiglie in difficoltà

Questo il finanziamento ottenuto per sostenere le persone in diffficoltà a causa dell'emergenza covid-19

Un finanziamento di 80.000 euro ottenuto dalla Banda Musicale Basso Lazio di Arce-Roccadarce-Colfelice per sostenere le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19. Iniziativa che vede, ancora una volta, il complesso musicale, sotto la presidenza del Rag. Antonio Fraioli, protagonista indiscusso di solidarietà e sostegno.

Già in precedenza la Banda si era fatta promotrice di importanti progetti sociali, come la realizzazione di un prefabbricato in legno donato alle popolazioni colpite dal terremoto de L’Aquila e contributi economici per quelle del terremoto di Amatrice.
La Banda del Rag. Fraioli, a seguito del Bando Regionale finalizzato all’Emergenza, riesce a dare così un aiuto concreto e un sostegno valido alle famiglie che ne hanno bisogno.

Il gruppo consiliare Arce+Forte ha espresso soddisfazione per l’iniziativa: “A nome della lista "Arce+Forte", del nostro gruppo consiliare e mio personale - ci dice l’avvocato Maria Lucia Forte - ho il piacere di esprime vivissimi ringraziamenti al presidente Antonio Fraioli per il grande risultato ottenuto per la nostra Comunità, risultato che testimonia il suo incondizionato impegno per noi tutti e il suo grande amore per Arce”. Inoltre, il gruppo consiliare, a detta della dottoressa Luana Sofia, si rende disponibile per qualsiasi chiarimento o informazione relativi all’assegnazione dei buoni spesa. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arce, 80 mila euro dalla Banda Musicale del basso Lazio per le famiglie in difficoltà

FrosinoneToday è in caricamento