menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, cambio della guardia alla Asl di Frosinone: la dottoressa Pierpaola D’Alessandro è il nuovo direttore generale

La dottoressa, già direttore amministrativo aziendale, sostituisce il dg Lorusso positivo al coronavirus e ricoverato allo Spaziani in discrete condizioni

Tra i nuovi pazienti positivi al Covid-19 è stato ieri annoverato anche il direttore generale della Asl di Frosinone, Stefano Lorusso e considerando che anche il direttore sanitario, la dottoressa Patrizia Magrini, è in isolamento perché riscontrata positiva al virus, da ieri 10 aprile le funzioni di direttore generale della Asl di Frosinone sono state assunte dalla dottoressa Pierpaola D’Alessandro, direttore amministrativo aziendale. 

“Ciò – si legge nella nota della Asl – assicura all’Azienda sanitaria la piena continuità gestionale, istituzionale e operativa. Si ricorda che le funzioni di Direttore Sanitario aziendale sono svolte dal dottor Stefano Brighi stante l’indisponibilità della Dottoressa Patrizia Magrini. Inoltre si ringraziano e si ricambiano gli auguri che in queste ore sono giunti alla Asl e al dottor Lorusso, innumerevoli attestati di vicinanza, stima e di affettuoso incoraggiamento”. Desideriamo tranquillizzare tutti facendo sapere che il nostro Direttore Generale è in discrete condizioni seguito dalla Uoc di Malattie Infettive, diretta dalla Dottoressa Katia Casinelli, con l’attenzione e professionalità note di questo Reparto”.

Proprio il dg Lorusso, ha inviato un messaggio di auguri all’intero personale della Asl: “Molto presto – scrive – grazie all’eccellente lavoro di tutti Voi – operatori, medici, infermieri, personale tutto di questa Asl – che con professionalità e generosità siete in prima linea a fronteggiare questa emergenza, potremo tornare a riprendere una vita più serena. Oggi però voglio porgere a tutti voi e alle vostre famiglie, anche a nome della Direzione aziendale, il più sentito e affettuoso augurio per accogliere e passare con serenità le imminenti giornate di Pasqua”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento