rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, i positivi calano a 71 mentre si registrano altri quattro decessi

Si tratta di un uomo e una donna residenti a Sant'Elia Fiumerapido e di due donne residenti ad Isola del Liri e Rocca d'Evandro. Il maggior numero di contagiati si è registrato a Frosinone

In diminuzione il numero dei positivi al Covid in provincia di Frosinone che nella giornata odierna sono risultati essere 71 a fronte di 872 tamponi eseguiti. In aumento il numero dei negativizzati che è di 151 mentre purtroppo sono da registrare altri 4 decessi che riguardano una donna di 73 anni residente a Sant'Elia Fiumerapido, un uomo di 94 anni residente a Sant'Elia Fiumerapido, una donna di 80 anni residente ad Isola del Liri ed un'altra di 74 residente a Rocca d'Evandro.

L'elenco dei Comuni

Il più alto numero di persone contagiate si è registrato a Frosinone con 8 casi. Segue Ferentino con 6, Ceccano e Pontecorvo con 5 mentre a Piedimonte San Germano e Ripi i positivi sono 4. Arpino, Isola del Liri, Patrica e Sora hanno fatto registrare ognuno 3 casi di positività al Covid. Nel resto della provincia risultano altri 27 contagiati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, i positivi calano a 71 mentre si registrano altri quattro decessi

FrosinoneToday è in caricamento