rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Attualità

Da Fiuggi ad Arce caserme dei carabinieri illuminate dal tricolore

In un momento così particolare i militari dell'arma mandano l’ennesimo gesto di vicinanza, solidarietà e affetto alla popolazione, con l’invito a non mollare su quanto di buono fatto finora

Nell'era cosiddetta delle "immagini", gli occhi riescono a trasmettere emozioni e sensazioni che arrivano fino al cuore e un'immagine che certamente resterà scolpita nell'anima di tutti i fiuggini è quella che ci hanno donato i Carabinieri della locale stazione operativa in queste ultime ore.

Grazie al Luogotenente Raffaele De Somma, comandante in carica, la caserma di via Armando Diaz è avvolta in un fascio di luci verde, bianco e rosso. Sono i colori del Tricolore che scaldano gli animi più irrequieti, che consolano nei momenti di sconforto, specie, all'imbrunire, quando, quel tratto di strada diventa ancor più motivo di unità e orgoglio nazionale. Un punto di riferimento per coloro che si sentono provati, smarriti, a causa di uno dei periodi più difficili che la nostra amata Italia è costretta ad affrontare. Accanto a tutti coloro che sono in prima linea in questa emergenza, l'ennesima iniziativa - apprezzata dalla cittadinanza - è un'arma in più per tornare alla normalità. 

Oltre a quella della città termale anche le caserme di Alatri (foto in basso), Arce e Boville Ernica si sono accese ad illuminare il borgo con un tricolore visibile da gran parte del territorio comunale. In un momento così particolare, i Carabinieri mandano l’ennesimo gesto di vicinanza, solidarietà e affetto alla popolazione, con l’invito a non mollare su quanto di buono fatto finora, insieme a tutte quelle persone che ogni giorno si prodigano, in prima linea, per combattere la pandemia.

Comando Alatri tricolore-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Fiuggi ad Arce caserme dei carabinieri illuminate dal tricolore

FrosinoneToday è in caricamento