menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiuggi, giovedì torna il mercato settimanale con solo i banchi alimentari

Appuntamento dalle ore 8 alle ore 13 in piazza Trento e Trieste, via Besso e piazzale Monsignor Terrinoni

Con l'ordinanza firmata nelle ore scorse dal Sindaco Baccarini è possibile riaprire il mercato settimanale del giovedì, limitandolo ai soli banchi alimentari, così come evidenziato dai vari DPCM. Il mercato si terrà dalle ore 8 alle ore 13 in piazza Trento e Trieste, via Besso e piazzale Monsignor Terrinoni.

Il sindaco Alioska Baccarini e l'assessore alle attività produttive Simona Girolami dichiarono: "Dopo varie settimane di annullamento del mercato settimanale a causa delle strette misure di contenimento, finalmente a partire dalla giornata di giovedì 14 maggio riaprirà limitato ai soli banchi alimentari.
Sono state poste in essere tutte le misure necessarie per poter riaprire il mercato settimanale, garantendo il rispetto di tutte le norme di distanziamento sociale e di igiene e sicurezza con precauzioni che devono essere rispettati sia dagli utenti che dai commercianti dei banchi alimentari.
Un ringraziamento al personale degli Uffici comunali interessanti e alla Polizia Locale che vigilerà accuratamente sul rispetto di tutte le precauzioni ivi riportate". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Lazio rischia di tornare in zona arancione dal 17 maggio. Ecco perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Mostre

    Veroli, Daimon - mostra d'arte

  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento