menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, Fontana Liri, "Fare verde" dona al comune mascherine e gel igienizzante

Il gruppo locale coordinato da Mariarita Raponi ha deciso di donare le proprie mille mascherine al comune insieme anche a dispositivi per gel igienizzanti che serviranno per gli uffici pubblici

Fare Verde Provincia di Frosinone ha ottenuto un finanziamento attraverso un bando della Regione Lazio per mascherine e gel igienizzanti, da distribuire ai propri gruppi locali presenti sul territorio provinciale, a favore della collettività bisognosa. Il gruppo locale di Fare Verde Fontana Liri, coordinato da Mariarita Raponi, ha deciso di donare le proprie mille mascherine al comune di Fontana Liri, insieme anche a dispositivi per gel igienizzanti che serviranno per gli uffici pubblici.

Le mascherine sono in TNT, lavabili. Il comune provvederà a distribuirle alla popolazione bisognosa che ne farà richiesta al Centro Operativo Comunale (COC) al numero 3382523534. La consegna del materiale al Sindaco Gianpio Sarracco si è svolta Mercoledì 6 Maggio presso la sede comunale alla presenza del responsabile provinciale Marco Belli e della volontaria Stefania Corvi. "Grazie a Fare Verde Frosinone ed in particolare al gruppo locale di Fontana Liri che anche in questa emergenza si conferma una associazione preziosa per il nostro territorio, fornendo un supporto importante in questa fase con una donazione utile e molto gradita".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento