rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Coronavirus, aggravate le condizioni di Zicchieri: è ricoverato in ospedale

Il deputato e coordinatore della Lega, nonché commissario del Carroccio in provincia di Frosinone, avrebbe un principio di polmonite interstiziale. Presso il reparto di Malattie Infettive del “Santa Maria Goretti” di Latina tutti gli accertamenti del caso

Si è aggravato il deputato pontino Francesco Zicchieri, coordinatore regionale della Lega nonché commissario del Carroccio in provincia di Frosinone, risultato positivo al Coronavirus. Inizialmente, come riportano i colleghi di LatinaToday, le sue condizioni non sembravano destare preoccupazione, tanto che lui stesso aveva dichiarato di stare bene e non avvertire sintomi. Ieri sera, però, la situazione sembra essere precipitata e il parlamentare della Lega è stato ricoverato all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Avrebbe, infatti, un principio di polmonite interstiziale.  

Il riepilogo di LatinaToday

Zicchieri, come tutti i vertici locali del partito, aveva preso parte a una serata elettorale, il 25 settembre scorso, in sostegno del candidato sindaco di Terracina Valentino Giuliani. Quella sera era presente anche il leader della Lega Matteo Salvini, ma la Asl di Latina ha già precisato di non ritenerlo un contatto primario. Lunedì 5 ottobre è stata però riscontrata la positività del presentatore della serata, che ha fatto inevitabilmente scattare una serie di controlli su tutti i partecipanti all'evento. Lo stesso Giuliani era stato sottoposto al tampone, annunciando poi di essere negativo e tranquillizzando così tutti coloro che sono entrati in contatto con lui in questa fase finale della campagna elettorale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, aggravate le condizioni di Zicchieri: è ricoverato in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento