rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, Zicchieri (Lega): 'Il mio tampone è risultato positivo'

È quanto ha appreso in serata dalla Asl il deputato, coordinatore regionale e commissario provinciale del Carroccio, notoriamente originario di Terracina ma eletto nel collegio di Frosinone

Il deputato Francesco Zicchieri, coordinatore regionale e commissario provinciale della Lega, è stato contagiato dal Coronavirus. È stato direttamente lo stesso parlamentare leghista, orinario di Terracina ma nato ad Alatri ed eletto nel collegio uninominale di Frosinone, a dare la notizia sulla propria pagina ufficiale di Facebook nella serata di oggi, lunedì 5 ottobre.

"Cari amici - ha scritto lo stesso Zicchieri ai suoi seguaci intorno alle 20.15 - Sono a comunicare che circa un'ora fa la asl mi ha informato che il mio tampone è risultato positivo al Covid-19. Sto bene, non ho alcun sintomo e sono stati attivati tutti i protocolli previsti per la cura e per contrastare la diffusione del Coronavirus! Passerà anche questa". Avviata, nel frattempo, l'indagine epidemiologica tesa a rintracciare e tamponare tutte le persone entrate recentemente in contatto con il politico, ovviamente non solo nella sfera privata ma anche in occasione dei vari incontri pubblici a cui ha preso parte.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Zicchieri (Lega): 'Il mio tampone è risultato positivo'

FrosinoneToday è in caricamento