menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, Stefano Lorusso è guarito. Il Dg dell Asl della Ciociaria lascia l'ospedale

Il 9 aprile era stato ricoverato nel reparto di malattie infettive dello Spaziani dopo essere risultato positivo al tampone per il covid-19

Un mese esatto è durata la malattia con relativa positività al coronavirus del Direttore Generale della Asl di Frosinone. È di questi minuti la notizia, arrivata tramite una nota stampa ufficiale, che Stefano Lorusso è guarito dal Covid-19 ed in questi minuti sta lasciando l’ospedale Spaziani di Frosinone. Già nei prossimi giorni potrà tornare a lavoro alla guida della sanità provinciale.

La nota della Asl

"Il Direttore Generale della Asl ha appena ricevuto la notizia che è in dimissione. In questo momento, infatti, sta lasciando l'Ospedale Spaziani dove dal 9 aprile scorso si trovava ricoverato. Qualche giorno ancora di riposo e, poi, c'è da scommettere che subito tornerà ai suoi doveri di Capo della Sanità provinciale, doveri per cui solo per pochi giorni si è alleggerito ma che già da alcune settimane ha ripreso a seguire ed indirizzare con la massima attenzione. Sicuramente, da buon Capricorno, continuerà a dare la caccia al maledetto virus per tutelare ancora al meglio la salute dei cittadini di questo territorio". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

  • Eventi

    Alatri on air festival

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento