menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Coronavirus, bollettino 6 agosto: nessun altro caso positivo oltre alla cittadina di Isola del Liri

La donna è stata individuata in fase di pre-ospedalizzazione e, come già anticipato dal Sindaco Quadrini, 'attualmente è asintomatica ed è in quarantena domiciliare'. Si tratta del sesto contagio accertato in provincia di Frosinone negli ultimi tre giorni

Il Sindaco Massimiliano Quadrini, anticipando quanto è stato poi riportato nel bollettino Coronavirus del 6 agosto in relazione alla provincia di Frosinone – per tre giorni "Covid free" prima dei cinque nuovi positivi scovati l'altro ieri – ha comunicato di aver "avuto notizia dalla Asl  di un nuovo caso ad Isola del Liri - rende noto - Il caso non è legato ad alcun cluster familiare o ad eventuali focolai nella nostra città. Attualmente la persona è asintomatica, ed è in quarantena domiciliare". Ad aggiungere altre informazioni riguardo all'unica infezione registrata in giornata, poi, è l'Assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato: "Si tratta di una donna individuata in fase di pre-ospedalizzazione". 

Il Sindaco Quadrini, nel frattempo, ha rinnovato l'appello "a mantenere alta l'attenzione, ad essere prudenti, sempre - così il Primo Cittadino rivolgendosi alla cittadinanza - Bisogna assolutamente rispettare le regole del distanziamento sociale e dell’uso della mascherina ove non sia garantito il distanziamento. Il Covid non è stato ancora sconfitto e può approfittare della nostra imprudenza. Prestate attenzione!". 

++ Articolo aggiornato alle 17:00 ++

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Alatri on air festival

  • Eventi

    Ferentino, weekend di Pasqua insieme

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento