rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Ciociaria e Lazio, il bollettino dell'8 maggio. Numero dei contagi stabili ma muore una 48enne

Nelle ultime 24h sono stati effettuati 1891 tamponi ed in provincia di Frosinone i negativizzati sono 100. Nel resto della regione si resta sotto i 1000 casi

Nelle utime 24h in provincia di Frosinone secondo quanto comunicato come di consueto dalla Asl ciociara sono stati effettuati 1891 tamponi. Abbiamo registrato 62 nuovi positivi (+ 7 rispetto a venerdì) al Sars-CoV-2. I negativizzati sono 100.

Abbiamo registrato 1 decesso nelle ultime 24h di residenti nella provincia di Frosinone: una donna di 48 anni di Piedimonte San Germano nel sud della privincia di Frosinone. Nella tabella in basso il dettaglio dei postivi comune per comune.

Tabella bollettino 8 maggio-2

+++ Aggiornamento alle 16 e 40 +++

Lazio sotto i 1000 casi. Restano sotto controllo i nuovi contagi: oggi su 16mila tamponi molecolari e 23mila antigenici sono 999 i nuovi positivi riscontrati. Quindici i decessi. Diminuiscono i decessi e i ricoverati, stabili le terapie intensive. Sono 38190 gli attualmente positivi nel Lazio. 1868 i ricoverati: ieri erano 1943. Invariate le terapie intensive, 273 come ieri. In isolamento domiciliare si trovano attualmente 36049 persone. Tra ieri e oggi sono guarite 1354 persone. 

Nella Asl Roma 1 sono 179 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi con patologie. 

Nella Asl Roma 2 sono 234 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano cinque decessi con patologie. 

Nella Asl Roma 3 sono 102 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. 

Nella Asl Roma 4 sono 47 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso con patologie. 

Nella Asl Roma 5 sono 108 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi con patologie. 

Nella Asl Roma 6 sono 98 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi con patologie. 

Nelle province si registrano 231 casi e sono due i decessi nelle ultime 24h. Nella Asl di Latina sono 121 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 62 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano due decessi di 48 e 87 anni con patologie. Nella Asl di Viterbo si registrano 44 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Rieti si registrano 4 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Ciociaria e Lazio, il bollettino dell'8 maggio. Numero dei contagi stabili ma muore una 48enne

FrosinoneToday è in caricamento