menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, bollettino 12 settembre: di rientro uno dei 3 nuovi casi della provincia di Frosinone

È stata accertata la sua positività dopo il ritorno in Ciociaria dall'Albania. In tutto il Lazio 155 neo-contagiati e un decesso

Tra i 155 nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore in tutto il Lazio, oltre a un decesso, tre sono quelli associati alla provincia di Frosinone dal bollettino Coronavirus del 12 settembre. "Di questi - informa l'assessore regionale alla sanità Alessio D'Amato - uno è di rientro dall'Albania". Degli altri 152 neo-contagiati, poi, 95 si riferiscono alla città metropolitana di Roma. Nelle altre province, invece, si registrano 16 positivi. 

Nella Asl di Latina sono undici i casi e di questi due sono casi di rientro, uno da Albania e uno dalla Rep. Ceca. Cinque sono i contatti di casi già noti e isolati. Un caso è stato individuato in fase di pre-ospedalizzazione. Nella Asl di Rieti si registrano tre casi e si tratta di due contatti di casi già noti e isolati. Nella Asl di Viterbo si registrano due casi e si tratta di due contatti di casi già noti e isolati.

La situazione nella città metropolitana di Roma

Nella Asl Roma 1 sono 33 i casi nelle ultime 24h e di questi nove i casi di rientro, tre con link dalla Sardegna, due dall’Ucraina, uno dalla Spagna, uno dalla Croazia, uno dalla Bielorussia e uno dalla Campania. Undici i casi con link familiare o contatto di un caso già noto e isolato.

Nella Asl Roma 2 sono 55 i casi nelle ultime 24h e tra questi quattro i casi di rientro, due con link dalla Sardegna, uno dalla Romania e uno dalla Basilicata. Ventiquattro sono contatti di casi già noti e isolati.

Nella Asl Roma 3 sono 7 i casi nelle ultime 24h e si tratta di tre casi di rientro, due con link dalla Sardegna e uno dalla Lombardia. Due sono contatti di casi già noti e isolati.

Nella Asl Roma 4 sono 13 i casi nelle ultime 24h e si tratta di cinque casi con link dalla Sardegna, uno individuato su segnalazione del medico di medicina generale e tre sono casi individuati in fase di pre-ospedalizzazione.

Nella Asl Roma 5 sono 7 i casi nelle ultime 24h e si tratta di tre casi con link dalla Sardegna e uno dalla Campania. Uno è un caso individuato in fase di pre-ospedalizzazione.

Nella Asl Roma 6 sono 21 i casi nelle ultime 24h e si tratta di due casi di rientro, uno con link dalla Sardegna e uno dalla Moldavia. Due i casi individuati su segnalazione del medico di medicina generale e sono cinque i casi individuati in fase di pre-ospedalizzazione. Undici i casi con link familiare o contatto di un caso già noto e isolato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

  • Eventi

    Alatri on air festival

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento