menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La consigliera regionale Sara Battisti, risultata positiva al Covid

La consigliera regionale Sara Battisti, risultata positiva al Covid

Coronavirus, Sara Battisti: "Purtroppo il Covid-19 ha colpito anche me"

La febbricitante consigliera regionale, originaria di Fiuggi (Frosinone), lo ha reso noto sulla sua pagina ufficiale di Facebook. "Nonostante abbia adottato tutte le misure di sicurezza e attivato da tempo l'app Immuni, ho contratto il virus"

La consigliera regionale Sara Battisti, originaria di Fiuggi (Frosinone), è risultata positiva al Coronavirus. A renderlo noto sulla propria pagina Facebook è stata la stessa esponente ciociara del Partito democratico, che nella giornata di ieri, lunedì 12 ottobre, ha preso parte alla conferenza stampa tenuta presso la sede della Provincia di Frosinone per il lancio dei nuovi progetti di "Ripartiamo Tourism". La diretta interessata, nell'occasione, aveva anche fatto presente che il presidente del Consiglio regionale, l'altrettanto ciociaro Mauro Buschini, non era lì in quanto postosi in auto-isolamento per via dell'accertamento del contagio di un dipendente dell'Ufficio di presidenza dell'assise laziale. Nel frattempo, ovviamente, è partita l'indagine epidemiologica per tracciare e testare tutti i contatti della neo-contagiata. 

Battisti: "Nonostante misure di sicurezza e app Immuni, ho contratto il virus"

"Nella serata di ieri, dato che non mi sentivo molto bene, ho misurato la febbre ed avevo 37.5 - ha postato la consigliera Sara Battisti - Dopo aver chiamato immediatamente il mio medico di famiglia mi sono recata al drive per fare il tampone. Purtroppo il Covid- 19 ha colpito anche me, sono in isolamento domiciliare e oltre un po’ di febbre, sto bene. Nonostante abbia adottato tutte le misure di sicurezza e attivato da tempo l’app Immuni, ho contratto il virus. Per questo bisogna continuare a rispettare tutte le regole e le normative per combattere questo nostro nemico invisibile".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

  • Eventi

    Alatri on air festival

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento