rotate-mobile
Attualità

Riapertura delle scuole in presenza, prenotabili online tamponi rapidi gratuiti per studenti delle superiori

Parte da oggi, lunedì 4 gennaio, la campagna di screening anti Covid della Regione Lazio. Fino a domenica 31 è possibile effettuare il test antigenico nei drive in e centri pediatrici. Ecco come e dove fissare l’appuntamento in provincia di Frosinone

Da oggi, lunedì 4 gennaio 2021, parte la campagna regionale di screening anti Covid degli studenti delle scuole superiori. A ridosso della riapertura in presenza degli istituti secondari di secondo grado, confermata a livello nazionale nella giornata di giovedì 7, gli alunni interessati possono iniziare a effettuare tamponi rapidi gratuiti presso drive in e centri pediatrici. Il test antigenico è prenotabile online, sul sito di Salute Lazio, inserendo il codice fiscale, e fattibile dai ragazzi tra i 14 e i 18 anni entro domenica 31 gennaio.  

In provincia di Frosinone, oltre che nei drive in del Capoluogo e di Cassino e Sora, il servizio è attivo presso i centri per i tamponi pediatrici allestiti presso il presidio sanitario di Anagni e le Case della Salute di Ceccano, Pontecorvo e Atina.   

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapertura delle scuole in presenza, prenotabili online tamponi rapidi gratuiti per studenti delle superiori

FrosinoneToday è in caricamento