rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità Isola del Liri

Coronavirus, Isola del Liri, un menù di bellezza per le operatrici sanitarie della provincia di Frosinone

Il brand Guliafabbricabellezza regala 70 trattamenti alle donne che lavorano nella sanità e che si stanno mettendo in gioco per combattere il covid 19

In questo momento così difficile per il nostro paese ognuno può fare qualcosa per chi combatte il pericolo in prima linea e lontano dai propri cari, per chi non si è risparmiato pur di salvare vite e dare speranza a familiari di chi, purtroppo, ha dovuto fare i conti con il 'nemico invisibile'. Sono loro i nostri eroi.

Per questo il brand Guliafabbricabellezza, con sede ad Isola del lri via Roma 108, ha deciso di regalare 70 menù del valore complessivo di 5000 euro a tutte le infermiere e le dottoresse della provincia di Frosinone, mettendo a disposizione il suo staff, professionalità e accortezze.

"Abbiamo pensato a cosa potevano fare per ringraziare i tanti medici, infermieri e sanitari che si sono fatti in quattro per tutti, rinunciando ad abbracciare figli, mariti, moglie per limitare il contagio. Un piccolo pensiero, questo, per i tanti che hanno sacrificato la loro quotidianità per permettere la nostra. Abbiamo così deciso di regalare un momento di benessere a chi, sotto quelle mascherine e quelle tute, ha portato il fisico a condizioni estreme, senza riposo, assillati dallo stress di un lavoro che presuppone tempestività e non permette di sbagliare. Noi prima di essere parrucchieri siamo artigiani, rendiamo più belle le persone, riattiviamo la voglia di affrontare la giornata con piglio diverso, di concedersi un attimo di piacere e meritato relax. Anche noi, se pur privati di tante cose e impegnati a risolvere le enormi problematiche post covid, abbiamo voluto mandare un messaggio chiaro: insieme si può ripartire! "

Per prenotare i menù potete mandare un messaggio al numero WhatsApp 3455866986. Samuel Gulia 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Isola del Liri, un menù di bellezza per le operatrici sanitarie della provincia di Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento