rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Attualità

Coronavirus, libri a domicilio o in formato e-book: la migliore compagnia in quarantena

Le iniziative partono dalla libreria Mondadori e Ubik di Frosinone e dalla biblioteca comunale Altieri di Morolo

Bisogna restare a casa per fronteggiare il contagio da covid 19. Questo non significa necessariamente essere rinchiusi fra 4 mura senza lasciare spazio alla fantasia. Un bel libro, specie se si vive in casa in coppia o da soli, potrebbe essere il migliore amico in questi giorni di quarantena.

E così la libreria Mondadori e Ubik di Frosinone hanno messo in piedi l'iniziativa di consegnali a domicilio.

Per la libreria Mondadori infatti basta un messaggio via social su Facebook, Instagram o Whatsapp con i titoli dei libri desiderati che arriveranno comodamente a casa tramite corriere dedicato. Il pagamento al momento è attivo solo con il classico bonifico bancario. A disposizione tutto il catalogo Mondadori, non solo quello presente in negozio. Una volta ricevuto il bonifico arriverà una mail con il riepilogo dell'acquisto. La spedizione è gratuita.

Facebook: Mondadori Bookstore Frosinone
Instagram: @mondadorifrosinone
Whatsapp: 366-2714156
Email: informazioni.pia@gmail.com

La libreria Ubik parte da sabato 2 aprile con consegna a domiclio gratuita. Basta contattare la libreria sulla poagina Facebook, instagram o tramite io lettore. Facile e senza costo per regalarsi un buon libro e un pò di serenità.

La biblioteca comunale Altieri di Morolo invece offre gratuitamente il servizio di e-book online. A partire da mercoledì 8 aprile infatti la sig.ra Mariarita  potrà fornire ai lettori telefonicamente la password per l'accesso al servizio chiamando il numero 0775806007

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, libri a domicilio o in formato e-book: la migliore compagnia in quarantena

FrosinoneToday è in caricamento