rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, un matrimonio a Valmontone come simbolo di speranza nonostante il Covid -19

Fabio e Adriana hanno deciso di scambiarsi l'eterna promessa nonostante il terribile momento. Un messaggio di amore e fiducia nel futuro

Nonostante l’emergenza, e l’impossibilità di festeggiare adeguatamente una data così importante, una coppia di Valmontone, Fabio e Adriana, hanno scelto comunque di coronare il loro sogno, celebrando il matrimonio davanti ai soli testimoni.

L’amore supera così ogni ostacolo che si frappone davanti a noi e, anche in un momento storico particolare e con le mascherine imposte dalle prescrizioni, questa bellissima coppia ha voluto celebrare il proprio legame, rinviando i festeggiamenti a tempi migliori.

Una lieta notizia che, la consigliera delegata ai matrimoni Laura Mujic, intende condividere con tutta la comunità: “Ho avuto il piacere di unire in matrimonio Fabio e Adriana attraverso il rito civile, il primo da quando siamo stati colpiti dal Covid-19, e nonostante le difficoltà, spero che questo loro momento, tanto atteso e desiderato, possa essere un bel segno di continuità della vita e di speranza, per tutti noi di Valmontone e per l'Italia intera".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, un matrimonio a Valmontone come simbolo di speranza nonostante il Covid -19

FrosinoneToday è in caricamento