menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, Monte San Giovanni Campano, parte oggi la raccolta fondi di Beer Collidays per aiutare chi ha bisogno

Un raccoglitore sarà posto davanti la farmacia Poce di Colli. Garantito l'anonimato di chi dona e di chi riceve. Non abbiate timore di chiedere aiuto!

A Monte San Giovanni Campano l'associazione Beer Collidays ha proposto un’iniziativa solidale in partenza il 2 aprile alle 16 ideata per aiutare le famiglie più bisognose ed in difficoltà, per quanto riguarda l'approvvigionamento di generi alimentari e di prima necessità.
Si tratta di una raccolta fondi che verrà devoluta ad un supermercato di zona, il quale porterà una spesa “standard” direttamente nelle case di chi necessita aiuto.

La raccolta avverrà tramite un raccoglitore esposto davanti la Farmacia Poce di Colli, ad ogni fine giornata lavorativa verrà riposto e custodito all’interno dell’attività stessa. Quindi chi ha intenzione di dare il suo contributo puó passare direttamente da lì e inserirlo nel raccoglitore stesso. Chiunque abbia bisogno o sia a conoscenza di famiglie che hanno necessità di ricevere questo piccolo aiuto a casa, può scrivere direttamente sulla posta della pagina sia di facebook che di Instagaram del pub per le segnalazioni.

Per chi non avesse possibilità di contattare la pagina per ricevere aiuto, può farlo lasciando un bigliettino all’interno del raccoglitore indicando indirizzo e numero civico!

Se siete in difficoltà non abbiate paura o timore di scrivere in privato per ricevere aiuto! L'iniziativa garantisce l'anonimato e nessuno saprà chi ha donato e chi ha ricevuto. Impegno e serietà saranno la nostra forza per fare del nostro meglio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento