Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Coronavirus, giovane positivo a Paliano: "sta bene ed è stato messo in isolamento"

Il sindaco Alfieri ha comunicato la notizia sui social ed ha chiesto ai suoi concittadini di non abbassare la guardia. Attivato il sistema di tracciamento dei contatti

 

Dopo giorni in cui la Ciociaria era rimasta senza nuovi casi di perone positive al Covid-19 è di pochi minuti fa la notizia che un nuovo caso è stato segnalato di persona con il Coronavirus nel nord della Provincia di Frosinone e per la precisione a Paliano.

Le parole del sindaco Alfieri

A comunicarlo in maniera ufficiale, come sempre avviene in questi casi, è stato il sindaco Domenico Alfieri con un messaggio su facebook chiedendo a tutti di tenere alta la guardia. “L’emergenza Covid non è terminata neanche nella nostra Città. Mi è stato comunicato ora un nuovo caso positivo e per la prima volta di giovane età. Non possiamo e non dobbiamo mollare la presa e dobbiamo continuare a tenere alta la guardia. Usiamo la mascherina e manteniamo il distanziamento. Non vanifichiamo tutto!”

Aggiornamento alle 14

Il sindaco Alfieri con un video ha dato ai suoi concittadini ulteriori informazioni sullo stato di salute del ragazzo rimasto contagiato dal Coronavirus: "Il ragazzo sta bene - l'ho sentito questa mattina al telefono - oltre a fargli gli auguri di pronta guarigione ci siamo messi a completa disposizione per qualsiasi cosa necessitasse. La Asl ha avviato il sistema di monitoraggio delle persone che sono state a contatto con lui nelle ultime ore ed è stato messo in isolamento a casa".

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento