Coronavirus: resta a casa, la spesa te la porta campagna amica

La spesa a domicilio è un’iniziativa di Coldiretti Frosinone per mettere a disposizione i prodotti degli agricoltori

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

La spesa a domicilio è un’iniziativa di Coldiretti Frosinone per mettere a disposizione i prodotti degli agricoltori di Campagna Amica. Lo scopo è quello di continuare a garantire l’approvvigionamento di carne, uova, frutta e verdura di qualità in un momento in cui si è costretti a diradare le uscite per fare la spesa.

Gli imprenditori agricoli si sono resi disponibili a consegnare i loro prodotti direttamente a casa, nel rispetto delle norme igienico sanitarie in vigore per garantire la sicurezza delle persone. Hanno già aderito all’iniziativa le aziende locali di Occhiodoro Paola, Rocca Maria, Siciliani Fabrizio, F.lli Ceccarelli e Diamanti Angela (info e contatti in locandina).

‘’L’obiettivo – ci spiega il direttore provinciale di Coldiretti Frosinone Carlo Picchi - è quello di garantire, in particolare alle fasce più deboli della popolazione, il fabbisogno alimentare settimanale (secondo un’indagine di Coldiretti sulla ‘Spesa degli italiani ai tempi del Coronavirus’ infatti il 61% delle persone fa la spesa una volta a settimana mettendo nel carrello tutti i beni essenziali) con i prodotti di prima necessità a chilometro zero, freschi, di qualità garantita. Un’iniziativa che certamente si colloca nel più ampio quadro della campagna di mobilitazione ‘’Mangia italiano‘’ per salvare il Made in Italy, difendere il territorio, il lavoro, l’economia’’ ha aggiunto il presidente provinciale di Coldiretti Vinicio Savone.

Spesa amica-2

Per maggiori informazioni recarsi sul sito www.campagnamica.it

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento