Martedì, 18 Maggio 2021
Attualità

Sora, emergenza Coronavirus: parchi chiusi e mercato sospeso. Le nuove ordinanze

Il sindaco Roberto De Donatis rinnova l'invito alla cittadinanza di rispettare il divieto di uscire tranne per le modalità concesse

Parco Santa Chiara a Sora

Sospensione del mercato settimanale e chiusura di due parchi presenti sul territorio comunale di Sora. Sono le ulteriori misure previste dalle ordinanze adottate dal sindaco Roberto De Donatis per fronteggiare l'emergenza sanitaria del Coronavirus e che vanno ad aggiungersi alle precedenti di chiusura del parco Valente e del cimitero. Nel dettaglio.

Sospensione mercato

Con ordinanza n. 6 del 17/03/2020 è stata disposta la sospensione del mercato settimanale comprese le attività di vendita di genere alimentari di prima necessità allegato "del DCPM dell' 11/03/2020". Per le stesse motivazione, sono vietate inoltre, per tutto il periodo di vigenza delle misure sopra indicate, su tutto il territorio comunale, le iniziative di carattere commerciale da parte di operatori economici che possano, anche solo potenzialmente, creare assembramenti di persone. 

Chiusura parchi

Con opportuna ordinanza n. 5 del 17/03/2020 i parchi "S. Chiara" sito nel centro cittadino e  "Famiglia La Posta" in località S. Domenico sono stati chiusi alla cittadinanza. Questa ulteriore misura restrittiva si è resa necessaria per contrastare il contagio del Coronavirus. Si invitano tutti i cittadini a rispettare il divieto di uscire tranne per le modalità concesse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, emergenza Coronavirus: parchi chiusi e mercato sospeso. Le nuove ordinanze

FrosinoneToday è in caricamento