Coronavirus, spesa solidale a Fiuggi

Anche il comune di Fiuggi si attiva per aiutare chi è in difficoltà economica e non può provvedere alla spesa quotidiana e settimanale

Grazie alla solidarietà ci sentiremo tutti meno soli e meno preoccupati in questo periodo. Anche a Fiuggi infatti nasce la spesa solidale.

Presso gli esercizi commerciali Italkatering, Conad, Brio, Sigma, Coop, Eurospin, supermercati Onorati, supermercati Silvana, Alimentari Santino, Alimentari Tonino, i due Alimentari Ambrosetti (tegamino), Centro Frutta, il forno in via Casavetere e "Pappa e Amore" , é stato attivato il Servizio "Spesa Sospesa". Chiunque potrà acquistare e lasciare negli appositi carrelli beni alimentari e di prima necessità che le associazioni Protezione Civile, Calcutta Onlus, Unitalsi e Anffas ritireranno e consegneranno alle famiglie del Comune di Fiuggi che si trovano in difficoltà.

I nuclei familiari che hanno bisogno delle scorte alimentari raccolte potranno farne richiesta ai servizi sociali telefonando ai numeri delle assistenti sociali: 3501312354 Katiuscia martedì e giovedì dalle 9 alle 12 3487336079 Annamaria lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12.


L'amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che collaboreranno nonché gli alberghi e i ristoratori che hanno già donato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento