rotate-mobile
Attualità Veroli

"Ho fatto 700 chilometri per l'ultimo saluto a Berlusconi"

La storia di Lazzaro Perciballi di Veroli, che come molti altri è partito dalla sua città di origine per arrivare fino a  Milano

Da Veroli, in provincia di Frosinone a Milano. Sono tantissimi i fan del Cavaliere giunti in piazza Duomo da ogni parte d'Italia Il grande abbraccio dei fan del Cavaliere in una piazza Duomo gremita sin dalla mattinata odierna per l'ultimo saluto a Silvio Berlusconi.

Non solo il mondo della politica, dello sport e della politica per i funerali di Stato di Silvio Berlusconi. Moltissimi gli amici e estimatori del fondatore di Forza Italia. Tra questi c'era anche Lazzaro Perciballi che partito dalla cittadina nel cuore della Ciociaria non ha voluto far mancare il suo affetto al Cavaliere.

"Mi sono fatto 700 chilometri - ha spiegato ai microfoni di today.it - per dare l'ultimo saluto a  Silvio Berlusconi che per me è stato un grande. Ha dato una grande svolta all'Italia ed ha creato il bipartitismo ed il centro destra attuale con il quale ora abbiamo il futuro dalla nostra parte. Uno come Berlusconi nasce ogni 200 anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ho fatto 700 chilometri per l'ultimo saluto a Berlusconi"

FrosinoneToday è in caricamento