Attualità

Viabilità, il Cosilam riasfalterà la strada della zona commerciale di Badia d’Esperia

Quello da oltre 130 mila euro, come evidenzia il presidente Delle Cese, è “un intervento che si integra con il progetto per l’area industriale di San Giorgio a Liri”. Esulta il sindaco Villani: “Consentirà di rendere l’arteria all’avanguardia e sicura”

Nell’appena avallato pacchetto di interventi sul territorio di competenza, il Consorzio per lo sviluppo industriale del Lazio Meridionale (Cosilam) inserito l’intervento di messa in sicurezza della sede stradale della zona artigianale e commerciale di Badia d’Esperia.   

Un’opera da oltre 130 mila euro che, come evidenzia il presidente del Cosilam Marco Delle Cese, “si integra con il progetto approvato per l’area industriale di San Giorgio a Liri per circa 300 mila euro”. Il tutto frutto dell’incontro con amministrazioni comunali e operatori dei settori industriali a seguito di numerosi sopralluoghi.    

“Grazie a questo intervento - sottolinea il sindaco di Esperia Giuseppe Villani - saranno risolte le criticità che ci sono state manifestate in diverse occasioni da cittadini e attività commerciali. Abbiamo ragionato insieme con i tecnici del Consorzio industriale al fine di trovare la miglior soluzione per risolvere i cronici problemi di viabilità, una sede stradale che si trova in condizioni di particolari criticità. Sarà rifatta l’intera pavimentazione stradale – conclude- Un lavoro certosino che consentirà di rendere l’arteria di collegamento all’avanguardia e, soprattutto, sicura”. 

 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, il Cosilam riasfalterà la strada della zona commerciale di Badia d’Esperia

FrosinoneToday è in caricamento