rotate-mobile
Attualità

Gli impedibili eventi di Natale in Ciociaria

Seguite i nostri consigli per scegliere come trascorrere le festività natalizie in allegria in tutto il territorio della provincia di Frosinone!

In Ciociaria, in occasione delle festività natalizie, numerosi sono gli eventi per la gioia dei grandi e dei più piccoli! Non solo tombolate e grandi abbuffate in casa o tra amici, ma anche variegate proposte tra musica dal vivo, parchi a tema e tanto altro! Seguite i nostri consigli!

Christmas Village

Al Parco Matusa arriva il "Christmas village", un parco enorme che si trasforma nel villaggio di Babbo Natale, con mercatini di artigianato, ottimo cibo, pista di pattinaggio sul ghiaccio, addobbi e luminarie! Fino al 6 gennaio ci saranno attrazioni che vi lasceranno senza parole! Non mancate!

L'isola del Natale

A Isola del Liri torna "L'isola del Natale 2.0" presso l'arena Boimond. Un palatenda attrezzato che ospiterà non solo il palaghiaccio e la pista di pattinaggio ma anche un'area concerti, la casa di Babbo Natale, mercatini a tema natalizio di artigianato, la casa di Babbo Natale, l'area ristoro e un'area giochi per i più piccoli e tanto, tanto altro!!!

Il magico bosco del Natale

A Cassino torna dopo il successo delle precedenti edizioni "Il magico bosco del Natale" alle terme Varroniane. Tante sorprese tra elfi e Babbo Natale, tutti i fine settimana fino al 26 dicembre, nella foresta incantata! Non mancate!

Natale alle grotte di Pastena e Collepardo

Si accendono le luci del Natale con la "festa delle meraviglie" della Regione Lazio nelle grotte di Pastena e a Collepardo . Tra presepe vivente, incontri con Babbo Natale e la Befana, degustazioni di prodotti tipici, musica dal vivo e tanto altro un avento da non perdere!

Il paese diventa presepe

A Castro dei Volsci la magia del Natale animerà tutto il centro storico con il tradizionale presepe vivente, giunto alla 25esima edizione. Fino al 6 gennaio venite a visitare il bellissimo borgo ciociaro e a vivere la magia del Natale!


 

La tregua del Natale

A Supino Giuliano Gabriele e il suo trio nel giorno di Natale si esibiranno nlla chiesa di S. Pietro Apostolo. Attraverso una suggestiva storia e la musica si vuole offrire uno spunto di riflessione e un messaggio di pace e di umanità per la vicinanza tra i popoli. Da non perdere!

Il borgo di Babbo Natale

Torna a Fiuggi l'appuntamento con il borgo di Babbo Natale con mercatini di artigianato, Babbo Natale, tombolate e ricchi premi, prodotti enogastronomici e tante sorprese! Ed anche gli adulti...torneranno bambini!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli impedibili eventi di Natale in Ciociaria

FrosinoneToday è in caricamento