rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

I migliori eventi per trascorrere San Valentino in Ciociaria

La festa degli innamorati è alle porte. Ecco i nostri consigli per trascorrere una serata indimenticabile!

Il 14 febbraio è la festa degli innamorati. E si festeggia, sempre, perchè l'amore in quel giorno si respira nell'aria ed è dovunque! Ecco i nostri consigli per rendere indimenticabile la vostra serata con la persona amata e per trovare eventi particolari e sopra le righe!

Oltre ad aver già passato in rassegna i ristoranti più romantici della Ciociaria per godere di atmosfere intime e di splendidi e suggestivi panorami, ora vi proponiamo alternative sui generis per 'modernizzare' la solita serata di S. Valentino!

Osservare le stelle

A Campocatino, presso l'osservatorio astronomico, grazie all'associazione ViviCiociaria e Itinarrando si può partecipare ad un S. Valentino con gli occhi puntati al cielo per osservare la volta celeste! Ci sarà anche la possibilità di cenare al ristorante "Rocca di Rivituro" alla fine dell'esplorazione degli astri!

Love saves the day

Al Deliri Caffè Bistrot di Sora una cena con un romantico dj set a cura di Cristian Orlandi per le coppie di innamorati più giovani e con voglia di ballare! Dopo una cena che offre un menù di carne e uno vegetariano ci sarà la possibilità di scatenarsi!

San Valentino con...delitto!

A Cassino presso il Forum Palace Hotel & Spa si potrà trascorrere una serata particolare partecipando al format della cena con delitto. Chi ha incastrato la Gioconda? Il celebre dipinto di Leonardo Da Vinci sembra essere stato colpito da una maledizione. Riuscirete a trovare il colpevole?

Laboratorio di arteterapia

A Sora grazie all'associazione Urlo d'arte, coppie di amici o di innamorati potranno mettere alla prova la loro creatività per donare le proprie emozioni alla persona cui si vuole più  bene grazie ad un laboratorio di arteterapia e tecniche espressive molto utili per il benessere personale.

Ciaspolata per gli innamorati

Al Rifugio Belvedere di Alvito non solo si potrà gustare un'ottima cena ma si potrà trascorrere un pomeriggio particolare muniti di...ciaspole! Infatti si organizza una ciaspolata nella Valle Lattara in un percorso di circa 12 km tra andata e ritorno! Per innamorati...sportivi!

L'amore al Castello dei Conti

L'associazione Cultores Artium organizza per il fine settimana intero eventi il cui tema centrale p l'amore: il flashmob il 14 febbraio contro la violenza sulle donne, letture di poesia e di corrispondenze d'amore a cura di Umberta Di Stefano e Andrea Micheli e una mostra d'arte. Non mancate. Ce n'è per tutti i gusti!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I migliori eventi per trascorrere San Valentino in Ciociaria

FrosinoneToday è in caricamento