rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
TV e Spettacolo

Una famosa serie Netflix sbarca a Frosinone

Le telecamere della società statunitense sono arrivate nel capoluogo ciociaro: protagonista la cucina

Torna la famosa docuserie di Netflix sul cibo e lo farà anche con una tappa a Frosinone. Chef’s Table' è la prima serie di documentari che portano gli spettatori nelle vite e nelle cucine di alcuni degli chef di maggior successo e rinomati al mondo. Ogni episodio si concentra su uno di questi chef. La settima stagione di Chef’s Table avrà come tema principale la preparazione della pizza.

Stagione che è sbarcata anche a Frosinone. Roberta Pezzella, che in passato ha già ricevuto svariati premi dal Gambero Rosso, ha ospitato le telecamere di Netflix nel suo ‘Pezz de pane’, in compagnia del suo amico e maestro Gabriele Bonci, rappresentante italiano insieme a Franco Pepe.

Le telecamere della famosa società statunitense operante nella distribuzione via Internet di film, serie televisive e altri contenuti d'intrattenimento a pagamento, sono dunque arrivate a Frosinone per effettuare svariate riprese. Un altro grande palcoscenico per il capoluogo, sempre apprezzato da tutti quando si parla di cucina. Docuserie che sarà disponibile su Netlfix a partire dal 7 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una famosa serie Netflix sbarca a Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento