rotate-mobile
Attualità

Federlazio Frosinone, il nuovo direttore è Massimiliano Iannucci: gli auguri di Pompeo e Battisti

Cambio al vertice della Federlazio di Frosinone. Il Direttore Roberto Battisti, dopo oltre 6 anni di permanenza nella sede ciociara rientra a Roma, dove assumerà un incarico di supporto alla Direzione Generale dell’Associazione

Cambio al vertice della Federlazio di Frosinone. Il Direttore Roberto Battisti, dopo oltre 6 anni di permanenza nella sede ciociara rientra a Roma, dove assumerà un incarico di supporto alla Direzione Generale dell’Associazione. “È stata un’esperienza molto significativa per me – ha dichiarato Battisti – sotto il profilo sia professionale che umano. Lascio molti amici – del mondo imprenditoriale, associativo, politico e istituzionale – che ho potuto apprezzare nel corso di questi anni e con i quali ho collaborato proficuamente. Desidero ringraziare in primo luogo il Presidente Nino Polito che ho affiancato in quest’ultimo anno, tutti i membri del Consiglio Direttivo e i colleghi della struttura Federlazio che hanno lavorato con me in tutti questi anni”.
“Il nuovo Direttore – conclude Roberto Battisti – è Massimiliano Iannucci, 41 anni, laureato in economia, che si è occupato in precedenza di consulenza aziendale e finanza agevolata. Sono certo che saprà portare avanti al meglio il lavoro che la Federlazio ha svolto fino ad oggi. A lui vanno i miei auguri e il più sincero in bocca al lupo.

Gli auguri di Battisti e Pompeo

"Congratulazioni e buon lavoro a Massimiliano Iannucci, nuovo direttore di Federlazio Frosinone - afferma Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Istituzionali - Una sfida sicuramente difficile visto il periodo storico e la pandemia ancora in corso. La ripartenza passa anche attraverso il supporto al tessuto delle piccole e medie imprese, vero fulcro dell'economia laziale e della nostra provincia: come Regione Lazio, siamo ovviamente disponibili al confronto e alla collaborazione sui temi a favore della crescita economica ed occupazionale del nostro territorio".

“I miei migliori auguri di buon lavoro al nuovo direttore di Federlazio Frosinone, Massimiliano Iannucci, che succede al predecessore Roberto Battisti, al quale auguro un brillante proseguimento di carriera - afferma Antonio Pompeo, presidente della Provincia di Frosinone -  Un’elezione che avviene in un momento molto delicato per il nostro territorio, alle prese con gli effetti pesanti di una pandemia senza precedenti che richiede uno sforzo congiunto per il rilancio dell'intera provincia. Siamo assolutamente consapevoli che la Federazione interpreti le istanze del mondo delle piccole e medie imprese, spina dorsale non solo della provincia ma di tutto il Paese. È quindi, fondamentale svolgere in modo sempre più incisivo un ruolo di rappresentanza e sono certo che l'impegno e il lavoro del nuovo direttore andranno esattamente in questa direzione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federlazio Frosinone, il nuovo direttore è Massimiliano Iannucci: gli auguri di Pompeo e Battisti

FrosinoneToday è in caricamento