Ferentino, gioca un euro al "Million Day" e si porta a casa un milione

Per un giocatore della città gigliata è stato veramente un Ferragosto fortunato. Il biglietto è stato giocato in una ricevitoria della città. E'caccia al vincitore

Per un giocatore della città di Ferentino è stato vermente un Ferragosto all'insegna della fortuna. Il 14  agosto scorso infatti  in una delle  tante ricevitorie della città, una persona della quale  non si conoscono le generalità, puntando un solo euro  giocando al "Million Day"  ha fatto il colpo grosso riuscendo a portarsi  a casa un milione di euro. 

Caccia al vincitore

I numeri che hanno portato  fortuna al giocatore sono  1-6.14-52-54. Adesso è caccia al fortunato che con un milione di euro potrà  senz'altro  cambiare il suo stile di vita e realizzare i suoi sogni. Un vecchio  proverbio recita che i soldi non fanno la felicità.  Qualcun altro molto  burlescamente ha aggiunto "quando sono pochi".  Oscar Wilde che non sapeva dove stesse di casa l'ipocrisia  amava  ripetere che " E' meglio piangere sui  sedili di una Rolls Royce che sulle fredde panchine di un treno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due carabinieri investiti da una macchina che ha forzato il posto di blocco

  • Pontecorvo, dopo lo schianto di ieri sera in via Leuciana muore anche Luca Forte

  • Cassino, cade in un tombino lasciato aperto e si rompe la faccia

  • Inchiodato l'autore del pestaggio al Fornaci Village

  • Pontecorvo, commozione e lacrime ai funerali di Luca Forte (foto e video)

  • Sora, pacchi alimentari della Caritas ritrovati tra i rifiuti, uno schiaffo alla povertà

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento