Venerdì, 19 Luglio 2024
I divieti

Festa dei Santi Patroni di Frosinone: i divieti di circolazione

Interessate le giornate del 20 e 21 giugno

Il programma uffficiale dei festeggiamenti dei SS. Patroni di Frosinone, S. Silverio e S. Ormisda, sarà presentato mercoledì 19 giugno alle ore 13 nell'aula consiliare del Comune di Frosinone. Intanto arriva un'ordinanza sui divieti di sosta e circolazione per permettere il regolare svolgimento dei festeggiamenti.

I divieti di sosta

Divieto di sosta con rimozione in Corso della Repubblica, da Piazzale Vittorio Veneto a Largo Giovanni Amendola compreso per le giornate del 20 e 21 giugno 2024 dalle ore 15:00 fino al termine della manifestazione; divieto di sosta con rimozione in Viale Giuseppe Mazzini, nel tratto fronte sede dell’Accademia delle belle Arti per la giornata del 20.06.2024 dalle ore 18:00 fino al termine della manifestazione; divieto di sosta con rimozione in Via Cavour, lato adiacente Palazzo Munari per 10 metri lineari al fine di permettere la sosta dei veicolo per l’assistenza sanitaria per le giornate del 20 e 21 giugno dalle ore 15:00 fino al termine della manifestazione.

I divieti di circolazione

Divieto di circolazione in Corso della Repubblica, da Piazzale Vittorio Veneto compreso a Largo Giovanni Amendola compreso per le giornate del 20 e 21 giugno 2024 dalle ore 18:00 fino al termine della manifestazione; divieto di circolazione in Viale Giuseppe Mazzini, da Piazza San Tommaso d’Aquino a Piazza VI Dicembre per la giornata del 20 giugno 2024 dalle ore 23:30 fino al termine dei fuochi pirotecnici; divieto di circolazione durante lo svolgimento della processione lungo il percorso della stessa (Santa Maria – Via Monsignor Luigi Minotti – Via del Plebiscito – Via Marco Minghetti – Via Giuseppe Garibaldi – Via Luigi Angeloni – Largo San Silverio – Chiesa dell’Annunziata).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dei Santi Patroni di Frosinone: i divieti di circolazione
FrosinoneToday è in caricamento