rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Attualità

Filettino, il presidente Rocca interviene sulle criticità della stazione sciistica 

Nelle ore scorse l'incontro tra Massimo Terrinoni ed il Presidente della Regione

Per niente al mondo avrebbero mancato all'appuntamento con il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca che nelle ore scorse è giunto a Fiuggi per l'inaugurazione del palacongressi. Un saluto affettuoso tra il Governatore e il candidato sindaco Massimo Terrinoni, il quale, insieme ai candidati al consiglio comunale con la lista Tre Torri, non si è fatto sfuggire l'occasione per parlare di Filettino.

Un faccia a faccia sui problemi principali della nota località sciistica, a partire dalle difficoltà di soccorso in ambito sanitario. Si è parlato anche di turismo e delle tante potenzialità inespresse di un territorio unico in tutta la provincia di Frosinone.
L'incontro che si è consumato all'interno del nuovo Palazzo dei congressi di Fiuggi è stata anche l'occasione per sollecitare una fattiva collaborazione tra Regione Lazio e Regione Abruzzo per la risoluzione di alcune problematiche, come viabilità e turismo invernale. Il presidente Rocca ha ascoltato le istanze mosse dal candidato sindaco: "Siamo qui per Filettino - ha detto Massimo Terrinoni - un territorio che ha bisogno di molti investimenti e siamo certi che la Regione Lazio sarà accanto a noi per lo sviluppo e la rinascita di questo splendido Paese che amiamo definire 'il primo Comune della Regione Lazio nel versante Abruzzese'. Ringraziamo il presidente Rocca per la giusta attenzione che ha riservato a Filettino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filettino, il presidente Rocca interviene sulle criticità della stazione sciistica 

FrosinoneToday è in caricamento