Domenica, 14 Luglio 2024
Attualità

Fiuggi, oltre 200 tatuatori da tutta Italia alla convention

Al via oggi presso il Palaterme: si confronteranno artisti, tecniche differenti e ci sarà tanto intrattenimento iniziando proprio dagli spettacoli di burlesque

L'amministrazione comunale e la cittadinanza sono pronte ad accogliere "Fiuggi Tattoo convention".
Dal 22 al 23 giugno, presso il Palaterme, a poca distanza dalla fonte Anticolana, si svolgerà l'attesa manifestazione partecipata da oltre 200 tatuatori provenienti da tutta Italia. Sarà uno spettacolo nello spettacolo, considerato che al Palaterme di Fiuggi si confronteranno artisti, tecniche differenti e ci sarà tanto intrattenimento iniziando proprio dagli spettacoli di burlesque.

La kermesse è giunta alla sua terza edizione: "Siamo lieti di accogliere nella nostra Città, per l'ennesimo anno consecutivo, la convention Fiuggi Tattoo. Un evento partecipato ma anche un occasione di confronto tra gli artisti partecipanti che porteranno a Fiuggi le più innovative tecniche di tatuaggio.

Sarà anche l'occasione per toccare con mano le nuove mode e le nuove tendenze del settore - spiegano in una nota congiunta il sindaco Alioska Baccarini e l'assessore delegato al marketing turistico David De Santis - che nel 2017 ha registrato un fatturato mondiale di +50 miliardi di dollari, in Italia è un vero boom, con 300 milioni di euro spesi ogni anno.

E in occasione di questo evento, come amministrazione comunale concordiamo con l'appello lanciato dalla CNA di Ancona per una massima tutela di questi artisti, definiti "gli artigiani del futuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, oltre 200 tatuatori da tutta Italia alla convention
FrosinoneToday è in caricamento