Attualità Fiuggi

L'acqua di Fiuggi protagonista al gulf food 2018 di Dubai

La città sarà presente nello stand di Shura Trading and Hotel Supplies (Z6-H58), società che si occupa della distribuzione di Acqua Fiuggi negli Emirati Arabi

Fiuggi conferma la sua collocazione guadagnata nel panorama del made in Italy e torna alla Fiera "Gulf Food 2018", la più grande esposizione mondiale dedicata ai prodotti alimentari, alla ristorazione e all’ospitalità alberghiera, che si terrà al Dubai World Trade Centre, negli Emirati Arabi, dal 19 al 22 febbraio 2018. 

Il Gulf Food

Fondata oltre 25 anni fa, Gulf Food ha guadagnato il ruolo di più importante appuntamento per gli esportatori per i mercati di Medio Oriente, Africa e Asia meridionale. A certificare la grande importanza sono i numeri di Gulfood: 90.000 buyers provenienti da 160 paesi e migliaia di espositori. 

Si svilupperà anche promozione turistica

Fiuggi sarà presente nello stand di Shura Trading and Hotel Supplies (Z6-H58), società che si occupa della distribuzione di Acqua Fiuggi negli Emirati Arabi. Nello stand sarà presente personale addetto alle contrattazioni sull’export dell’acqua e alla promozione turistica della città. L’appuntamento di Dubai si inserisce in una fitta rete di appuntamenti fieristici internazionali dei quali Fiuggi è tornata ad essere da qualche anno una presenza costante e di primo livello, con risultati lusinghieri dal punto di vista dei contatti e dell’export. Negli ultimi anni, infatti, Fiuggi partecipa al Workshop dei prodotti Agroalimentari di Londra, alla fiera Food and Hospitality China, alla Fiera "PROWEIN" di Dusseldorf in Germania e alla Fiera "Food & Hotel Asia" a Singapore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'acqua di Fiuggi protagonista al gulf food 2018 di Dubai

FrosinoneToday è in caricamento