Giovedì, 29 Luglio 2021
Attualità

L'acqua Fiuggi torna in Tv. L'acqua dello stare bene

Il messaggio è rivolto alle nuove generazioni di 35-45enni che vivono in maniera salutistica e che cercano prodotti naturali che aiutino il loro benessere

Acqua e Terme Fiuggi in pubblicità per promuovere la storica acqua con le sue caratteristiche curative della calcolosi e le efficaci cure alle Terme nello splendido territorio naturale di Fiuggi. Acqua Fiuggi ritorna in comunicazione con un nuovo spot, ideato dall’agenzia Gitto-Battaglia 22.

Lo spot è rivolto alle nuove generazioni di 35-45enni che vivono in maniera salutistica e che cercano
prodotti naturali che aiutino il loro benessere. Il messaggio principale che Acqua Fiuggi vuole trasmettere è legato allo “stare bene” in modo naturale, purificando i reni, aiutando a prevenire la calcolosi, come confermato da 150 anni di studi clinici.

Il payoff “Da sempre ti aiuta a star bene” ribadisce il posizionamento salutistico. Lo spot girato alle Terme comunica anche la bellezza delle stesse e del territorio di Fiuggi invitando indirettamente il consumatore a venire a curarsi alle Terme ed a godere delle bellezze naturali di Fiuggi.

L’intero spot è stato girato nella cittadina di Fiuggi con scene che raffigurano le benefiche Fonti
Termali e il campo da Golf. Lo spot formato 30’’ e 15’’ è stato pianificato su tutte le reti Mediaset e sarà in onda per due settimane.

Il film è stato prodotto dalla Overclock, sotto la regia di Nicolò Bravetta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'acqua Fiuggi torna in Tv. L'acqua dello stare bene

FrosinoneToday è in caricamento