rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Attualità

Attivata la prima colonnina di ricarica per auto elettriche in città

L'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Alioska Baccarini, non nasconde la soddisfazione per un risultato definito "storico", frutto di un lavoro paziente e collaborativo tra gli uffici comunali, l'assessorato ai lavori pubblici e la società Enel

Fiuggi è sempre più green. Attivata la prima colonnina X Enel all'ex stazione Cotral, a Fiuggi fonte. L'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Alioska Baccarini, non nasconde la soddisfazione per un risultato definito "storico", frutto di un lavoro paziente e collaborativo tra gli uffici comunali, l'assessorato ai lavori pubblici e la società Enel.

Un servizio importante non solo da un punto di vista ecologico, di salvaguardia ambientale, come sottolineano in una nota congiunta il sindaco Baccarini e l'assessore ai lavori pubblici Marco Fiorini: "L'installazione delle colonnine di ricarica per auto elettriche è una delle novità che abbiamo annunciato e introdotto sul territorio in brevissimo tempo. Fiuggi sarà sempre più green perché crediamo fermamente che l'ambiente sia uno dei punti di forza della nostra economia. Grazie alla sinergia con Enel X ci stiamo dotando di uno strumento che offrirà altresì un servizio importante non solo ai residenti ma anche ai tanti turisti che ogni anno scelgono la nostra località come meta di vacanze e soggiorno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attivata la prima colonnina di ricarica per auto elettriche in città

FrosinoneToday è in caricamento