Fiuggi, al via la videosorveglianza urbana

Il sindaco Alioska Baccarini: "Tra le priorità della nostra azione amministrativa c’è la sicurezza dei luoghi e delle persone. Presto interventi anche a Fiuggi città e Fiuggi fonte"

Dal 20 agosto sul territorio comunale di Fiuggi è attiva la videocamera per la sicurezza urbana e stradale in funzione tutto il giorno che effettua il controllo di tutti i transiti rilevando veicoli rubati, sottoposti a sequestro amministrativo,  fermo amministrativo nonché privi di revisione e assicurazione. 

Questo strumento permetterà a tutte le forze dell’ordine di individuare immediatamente un veicolo segnalato anche con poichi elementi come una targa parziale. L’ Amministrazione con questo intervento fortemente voluto dall’assessore Marina Tucciarelli ha esteso il livello di sicurezza su tutto il territorio rendendo Fiuggi una città all’avanguardia per le dotazioni strumentali sulla sicurezza.

“Tra le priorità della nostra azione amministrativa – spiega il sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini – c’è la sicurezza dei luoghi e delle persone. Abbiamo provveduto già da tempo a installare e rendere attive alcuni impianti di videosorveglianza in alcune zone di Fiuggi. Oggi sarà sottoposto all’attento occhio elettronico il tratto di viale Quattro Giugno, in un punto nevralgico della Città. Altri interventi similari saranno previsti nei prossimi mesi, sia a Fiuggi città e sia a Fiuggi fonte”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Tentato omicidio in viale Mazzini, ecco cosa c'è dietro la tragedia di ieri notte

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento