rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Fiuggi

Fiuggi, bollette Tari arrivate in ritardo, il comune corre ai ripari

Problema tecnico nell’invio. Nessun aggravio per i cittadini

Nelle settimane scorse sono stati diversi i cittadini che si sono visti recapitare le bollette della Tari con la prima rata già scaduta al 30 giugno. Il tutto è avvenuto – ci fanno sapere dal comune – a  causa di un problema tecnico nel processo di postalizzazione dell’acconto Tari 2022 non tutte le bollette sono state recapitate entro il 20 giugno, come era stato programmato, ma si sono registrati ritardi.

In conseguenza, si comunica che per i cittadini non ci sarà alcun aggravio per i versamenti della prima rata o della rata unica effettuati dopo la scadenza del 30 giugno. Il ritardo nel recapito delle bollette è stato determinato dal fornitore del servizio di postalizzazione e non è imputabile al Comune che, in ogni caso, si scusa con la cittadinanza per il disagio.

Per quanto sopra, si comunica che il termine per il pagamento della 1° rata Tari è prorogato al 31 luglio 2022 senza interessi né sanzioni. Restano invariate le rate successive: 31 agosto 2° rata; 31 ottobre 3° rata; 31 dicembre 4° rata. Rata unica 31 ottobre 2021.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, bollette Tari arrivate in ritardo, il comune corre ai ripari

FrosinoneToday è in caricamento