Attualità

Fiuggi, nel fine settimane la consegna delle benemerenze del Coni con le stelle al merito sportivo

Nel bellissimo parco di IsolaEstate il progetto di inclusione sociale 

Un weekend ricco di emozioni tutte da vivere alla fonte Anticolana di Fiuggi (Frosinone). Grande attesa per domani (venerdì 30 luglio), quando, nel bellissimo parco naturale di "IsolaEstate", i giornalisti della nota emittente radiofonica Radio Radio racconteranno in diretta il progetto di inclusione sociale in fase di svolgimento.

Una testimonianza in tempo reale del grande successo che sta riscuotendo una delle attrazioni che offre l'area Nord della Ciociaria: giochi, attività per il benessere e la mente, sport, terapie a contatto con gli animali, percorsi naturalistici e tanto divertimento.

Quattro ore, dalle 14 alle 18, in cui i veri protagonisti saranno i fruitori del parco, i visitatori, i disabili, gente comune, tutti insieme in una fantastica diretta su Radio Radio.

Il fine settimana, sabato e domenica, l'appuntamento sarà con lo sport. Grazie alla collaborazione "IsolaEstate" e Coni, a partire dalle ore 9 di sabato 31 luglio, si svolgerà la cerimonia di consegna delle benemerenze 2019 a cura del Coni Lazio per la provincia di Frosinone: stelle al merito sportivo e medaglie al valore atletico.

All'IsolaEstate approderanno molte eccellenze del territorio per suggellare quella sinergia tra valori sportivi e sociali al centro della bellissima avventura che si sta vivendo alla fonte Anticolana di Fiuggi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, nel fine settimane la consegna delle benemerenze del Coni con le stelle al merito sportivo

FrosinoneToday è in caricamento