Fiuggi, il Vescovo Loppa in città per la donazione di un mezzo di trasporto all'Unitalsi

La cerimonia di consegna ci sarà giovedì alla presenza del primo cittadino Baccarini

"È con grande gioia che accolgo, a nome della Comunità e di tutta l'amministrazione comunale, l'ennesimo gesto di solidarietà e di vicinanza dell'Unitalsi alla Città di Fiuggi".

Con queste parole il sindaco Alioska Baccarini annuncia l'iniziativa voluta fortemente dalla sottosezione Unitalsi Anagni-Alatri, in merito alla donazione di un mezzo di trasporto alla comunità locale. La cerimonia si terrà domani presso il centro pastorale alla presenza del Vescovo Loppa.

"Mi preme innanzitutto ringraziare Sua eccellenza Monsignor Lorenzo Loppa e il presidente della sottosezione PierGiorgio Ballini per questo gesto solidale a favore dei più bisognosi. Un grazie agli sponsor che si sono messi al servizio del sociale.
La donazione del mezzo di trasporto, che accompagnerà le persone bisognose negli spostamenti che necessitano, è la conferma dell'attenzione che l'Unitalsi da sempre riserva verso il nostro territorio. Vorrei ricordare l'impegno quotidiano dei volontari e il grande lavoro svolto dagli stessi nel periodo Covid19, con la consegna dei pacchi alimentari, il trasporto-assistenza ai più bisognosi e le tante iniziative di solidarietà i cui frutti sono messi al servizio della nostra comunità".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento