Attualità

Torna agli antichi splendori la monumentale fontana del Parco della Fonte Anticolana

Un percorso lungo finalizzato al recupero dei fondi stanziati per la realizzazione di un restyling mozzafiato

Torna agli antichi splendori la monumentale fontana del Parco della Fonte Anticolana, che fu paragonata alle storiche fontane delle residenze reali di mezza Europa. L'opera completata dall'amministrazione comunale è sempre stata il biglietto da visita della Fonte Anticolana, in quanto si trova nella parte antistante l'ingresso delle terme.

Soddisfazione del sindaco di Fiuggi, Alioska Baccarini: "Alla presenza di moltissime persone, abbiamo inaugurato la nuova fontana monumentale nei pressi dell'ingresso della fonte Anticolana!

Un percorso lungo finalizzato al recupero dei fondi stanziati per la realizzazione di un restyling mozzafiato. Anche la fonte Anticolana ha il suo gioiello ed è un biglietto da visita importante considerata l'opera imponente e il gioco di luce e acqua progettati dal nostro architetto Felice D'Amico.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all'inaugurazione, a padre Enzo e padre Giulio della parrocchia di Regina Pacis e un ringraziamento al vicesindaco Fiorini e a tutta l'amministrazione comunale che sta condividendo con impegno e determinazione gli obiettivi che ci siamo prefissati lo scorso anno!

A presto con altre inaugurazioni per una Fiuggi moderna, green e che offra servizi e strutture funzionali allo sviluppo territoriale!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna agli antichi splendori la monumentale fontana del Parco della Fonte Anticolana
FrosinoneToday è in caricamento