rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Attualità

Fiuggi, nuova vita per il parco tra i quartieri di San Rocco (via Cupa) e San Francesco

Terminati nelle ore scorse i lavori di potatura delle tante piante presenti e di pulizia

Sono terminati i lavori di potatura e di pulizia del parco pubblico nella zona intermedia tra i quartieri di San Rocco (via Cupa) e San Francesco. Lo comunicano in una nota congiunta gli amministratori comunali Federica Trinti, Quirino De Santis e Marco Paris: "Seguendo quelle che sono le indicazioni del sindaco Alioska Baccarini, in merito all'ordine, alla funzionalità delle aree comunali e al decoro urbano, abbiamo provveduto (ognuno per la propria competenza) al taglio e alla pulizia del parco, collocato tra le zone di via Cupa e San Francesco, a Fiuggi città.

Un intervento conservativo del nostro verde pubblico, considerato che abbiamo altresì curato alcuni arbusti che diversamente sarebbero morti. Abbiamo rigenerato un'area verde che potrà di nuovo essere funzionale alle attività di svago e di relax".

I tre amministratori comunali aggiungono: "Inoltre con l'arrivo della stagione estiva, il Comune di Fiuggi ha ordinato la pulizia e la regolare manutenzione dei terreni privati incolti, per la prevenzione di incendi, per la sicurezza della circolazione stradale, per il decoro e la salvaguardia dell’igiene e della salute pubblica.
Ringrazio gli uffici preposti e gli operai comunali per la bonifica appena conclusa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, nuova vita per il parco tra i quartieri di San Rocco (via Cupa) e San Francesco

FrosinoneToday è in caricamento