menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiuggi, donato alla città un bellissimo presepe in gres porcellanato

La ricostruzione della natività è stata allestita dinanzi l'ingresso della fonte Bonifico (ex Le Palme)

Fiuggi Spa: l'acqua che spacca la pietra! Saxa Gres Spa: crea laterizi tra i più resistenti al mondo! In comune hanno l'alta qualità di un prodotto unico nel proprio settore, la solidità di un progetto di riconversione-rilancio industriale. Da oggi, grazie alla donazione della Saxa Gres Spa alla Città di Fiuggi, anche il bellissimo presepe in gres porcellanato allestito dinanzi l'ingresso della fonte Bonifico (ex Le Palme) a Fiuggi fonte.

"Uno dei luoghi storici della nostra Città - spiega il sindaco Alioska Baccarini - viene  impreziosito dalla natività su ceramica.
Ringrazio il presidente della Saxa Gres Spa, il dottor Francesco Borgomeo, per questo attestato di amicizia molto apprezzato".

Il dottor Borgomeo è uno specialista nelle riconversioni industriali, dismissioni e rilancio di siti ed aree in crisi. 
Si sta spendendo per il progetto dell’ecodistretto ceramico del Lazio, Saxa Gres SpA, probabilmente riscoprendo nelle vene l’argilla che la sua famiglia aveva trattato con le Fornaci di Formia, la più grande fabbrica di laterizi del centrosud Italia fino alla seconda guerra mondiale. Da poche settimane il dottor Borgomeo ricopre anche la carica di presidente Unindustria area Cassino-Gaeta, ennesimo incarico di prestigio che saprà svolgere con professionalità portando benefici importanti a tutto il territorio provinciale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento