Attualità

Fiuggi, al Rotary Club la Campana suona per Cinzia Pizzutelli

Consegna di Collare da parte del presidente uscente Ennio Savoriti nella splendida cornice del Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi

Si è rinnovata l’annuale tradizione del passaggio del collare all’interno del Rotary Club Fiuggi. Nella splendida cornice del Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi, venerdì 29 giugno, Ennio Savoriti, presidente uscente, ha consegnato il Collare alla dottoressa Cinzia Pizzutelli, accolta festosamente da tutti i soci e tutti gli ospiti intervenuti. Socia dal 2014, la dottoressa Pizzutelli si è innamorata facilmente del mondo rotariano ed il suo inserimento all’interno del club fiuggino è stato altrettanto naturale. 

Fiuggi sarà protagonista di alcuni eventi distrettuali 

Nel suo discorso di insediamento, la neo presidente ha illustrato i temi del suo programma, sottolineando come Fiuggi sarà protagonista di alcuni eventi distrettuali molto importanti, a partire dal World Polio Day del prossimo 25 Ottobre. 

Il nuovo direttivo 

L’impronta femminile è stata immediata. Cinzia Pizzutelli, ad appena tre giorni dalla consegna del collare, ha convocato il consiglio direttivo per il primo incontro ufficiale. In questo suo anno da presidente del Club di Fiuggi sarà affiancata da: Enrico Messina, vice presidente; Ennio Savoriti, past president e tesoriere; Gianfranco Treglia, presidente eletto; Fabio Arcese, segretario; Augusto Frattale, tesoriere ed i consiglieri Tonino Boccadamo, Giorgio Ginolfi, Antonino D’Anella, Paolo Sardellitti. 
A Cinzia Pizzutelli, l’augurio di un anno ricco di soddisfazioni da parte di tutti i soci del Rotary Club Fiuggi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, al Rotary Club la Campana suona per Cinzia Pizzutelli

FrosinoneToday è in caricamento