rotate-mobile
Attualità Fiuggi

Fiuggi, tutto pronto per l'inaugurazione del Palazzo dei congressi

Una data storica per tutta la comunità alla presenza del presidente Rocca

La città termale di Fiuggi è in fermento per l'inaugurazione del nuovo Palazzo dei congressi. "Domani, sabato 6 maggio - spiega il primo cittadino - sarà una data storica per la nostra Comunità, per il territorio provinciale e per la Regione Lazio".

Sarà proprio il sindaco di Fiuggi, Alioska Baccarini, insieme al presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, a tagliare il nastro per l'apertura della nuova struttura progettata dallo Studio Valle.
Un'attesa lunga oltre mezzo secolo che terminerà alle ore 11 presso l'area congressuale di viale Quattro Giugno a Fiuggi fonte. All'appuntamento saranno presenti i sindaci dell'area Nord della provincia di Frosinone, le massime autorità civili e religiose.
"È un sogno che diventa realtà - conclude il sindaco Baccarini - dopo enormi sacrifici e un lavoro incessante abbiamo regalato ai fiuggini, alle imprese alberghiere e commerciali del territorio quel palazzo dei congressi che deve essere segno di riscatto dopo anni di crisi.
Dopo la privatizzazione degli asset imbottigliamento, terme e golf, il palazzo dei congressi rappresenta quel tassello fondamentale che l'amministrazione comunale ha voluto fortemente inserire in un piano generale di rilancio del turismo, inglobando accanto ai segmenti enogastronomico, sportivo e culturale, quei progetti territoriali - come Latium - che andranno a completare un'offerta assolutamente competitiva".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, tutto pronto per l'inaugurazione del Palazzo dei congressi

FrosinoneToday è in caricamento