rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Fiuggi

A Fiuggi in vacanza pagando a rate

Questa la novità per gli albergatori associati a Federalberghi

In attesa dell’apertura del nuovo pala congressi per il rilancio definitivo dell’intera zona nord della Ciociaria c’è una buona notizia per gli albergatori di Fiuggi e per i circa 40 soci di federalberghi. Da qualche giorno, infatti, grazie ad una convenzione siglata con Scalapay i viaggiatori che faranno sostata nella famosa città dell’acqua potranno pagare anche a rate.

L'accordo

In pratica Federalberghi da la possibilità ai loro associati di cedere il credito e quindi di prendere l’intero incasso immediatamente ed al cliente di rateizzare l’importo in 3 rate. Da una ricerca Scalapay del 2021 condotta su 10.000 persone, l’84% si dichiarava disposto ad aumentare i giorni di soggiorno se vi fosse stata la possibilità di pagare l’importo totale in 3 rate.

Prima dell’estate dovrebbe entrare in funzione il nuovissimo pala congressi e nella cittadina termale si riattiverà io turismo congressuale. Una notizia che farà rimuovere l’economia dei commercianti e delle società che offrono servizi oltre che alle società

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Fiuggi in vacanza pagando a rate

FrosinoneToday è in caricamento