Attualità Fontana Liri

Fontana Liri, Tonina Casciano va in pensione dopo 40 anni in comune

Il saluto dell'amministrazione e la targa consegnata dal sindaco Gianpio Sarracco

La dipendente comunale Antonina Casciano (per gli amici Tonina), assistente sociale del comune di Fontana Liri per tanti anni, dopo quaranta anni di onorato servizio ha raggiunto la meritata pensione.

"Una dipendente - si legge sulla pagina istituzionale dle comune di Fontana Liri -  che si è distinta per professionalità e disponibilità, cercando di aiutare sempre tutti, rispondendo alle molte richieste di aiuto della cittadinanza. Anche in questa fase dell'emergenza covid ha dimostrato massima disponibilità ed impegno per rispondere alle esigenze dei cittadini.

L'amministrazione comunale di Fontana Liri saluta e ringrazia Tonina Casciano per l'ottimo lavoro svolto e la ringrazia doppiamente per la disponibilità dimostrata nel rimanere in servizio volontariamente e gratuitamente fino al 31 dicembre di quest'anno per completare le tante pratiche che stava seguendo.

Il Sindaco Gianpio Sarracco, nell'ambito di una piccola cerimonia promossa da Tonina Casciano per salutare amministratori e colleghi, in aula consiliare ha consegnato la targa alla dipendente, alla presenza del vice sindaco Cristiano Grimaldi, dell'assessore Emanuele Giannetti, del consigliere comunale Eloisa Iafrate e di diversi  dipendenti comunali, parenti ed amici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontana Liri, Tonina Casciano va in pensione dopo 40 anni in comune

FrosinoneToday è in caricamento