Il vice campione del Campionato Italiano Gran Turismo entra a far parte del "BMW & Mini Fan Club Ciociaria” di Isola del Liri

Francesco Guerra, dal 2019 pilota Ufficiale BMW ITALIA, è un membro ufficiale del club

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Il BMW & Mini Fan Club Ciociaria, unico Club al mondo con sede ad Isola del Liri in cui a condividere una passione per il mondo dei motori sono amici a bordo di vetture BMW e Mini, annuncia con piacere l’ingresso di Francesco Guerra tra i soci del Club.

Francesco Guerra, pilota italiano originario di Brescia classe 1995, Vincitore della Lotus Cup 2018, dal 2019 pilota Ufficiale BMW ITALIA, vice campione del Campionato Italiano Gran Turismo GT4 con la BMW M4 del Ceccato Motors Racing Team e terzo classificato nel campionato GT Endurance è a tutti gli effetti un membro del Club.

Alessandro Di Folco, presidente del “BMW & Mini Fan Club Ciociaria conferma :"Per me, per i nostri soci e per tutti gli amanti dell’automobilismo in generale è un onore avere nella nostra famiglia non un semplice pilota, ma un amico, un ragazzo semplice e dalla carriera molto promettente e per il quale facciamo tutti il tifo. Il nostro Club, nato ufficialmente nel 2018, sin dal 2017 coniuga il piacere di guidare abbinato alla passione per le auto, organizzando giri turistici ed eventi aperti non solo ai nostri iscritti, ma a tutti gli appassionati di vetture del marchio BMW e Mini. Abbiamo ragazzi ed iscritti che provengono non solo dalla Ciociaria, ma da mezzo centro Italia. Con i nostri eventi portiamo in alto il nome della città di Isola del Liri (sede del Club) e della Ciociaria (presente sul nostro Club), incluso varie rappresentanze a diverse manifestazioni agonistiche del Motorsport Nazionale. Ed infatti, oltre a dare il benvenuto a Francesco Guerra, colgo l’occasione per ringraziare e salutare anche il grande Stefano Comandini, pilota romano di GT3 del Team BMW Italia con la M6, e naturalmente i due piloti che gareggiano con il nostro “logo” nel Mini Challenge Italia, ovvero Alessio Campoli (Mini Challenge Pro vettura #24) e Silvia Simoni (Mini Challenge Lite vettura #66). Detto questo, auguriamo un grosso in bocca al lupo ai nostri piloti e rispettivi team, e anche la nostra squadra del Club Ciociaria è già al lavoro per organizzare la nostra stagione 2020, fatta di turismo, sport, amicizia e sopratutto tanta passione e che aprirà le danze domenica 19 aprile 2020 con il nostro #radunociociaro di BMW e Mini." 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento