rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
TV

Due fratelli ciociari sbancano a "I soliti ignoti": vincita di 53mila euro

Ludovico e Andrea hanno indovinato il parente misterioso ma con un pizzico di coraggio in più potevano portare a casa addirittura oltre 100mila euro

Due fratelli di Isola del Liri sbancano a "I soliti ignoti", trasmissione condotta da Amedeus in onda tutte le sere su Rai 1, portandosi a casa 53mila euro in gettoni d'oro. Ludovico di 18 anni e Andrea di 24 anni non hanno avuto il minimo dubbio nell'indicare la numero 3 come la figlia del parente misterioso (foto in basso). I fratelli ciociari potevano addirittura vincere anche più di 100mila euro con un pizzico di coraggio in più, raddoppiando il premio che avevano raccimolato fino a quel momento. Ma è comunque una grande vincita che aiuterà sicuramente i due ragazzi ciociari a realizzare qualche sogno nel cassetto. 

parente misterioso-2

Ma non solo i concorrenti. La Ciociaria è stata protagonista anche con il conduttore e attore Livio Beshir, nato ad Anagni e residente a Paliano. Il protagonista di Rai Play si è intrattenuto con i concorrenti con un simpatico e divertente botta e risposta tutto in ciociaro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due fratelli ciociari sbancano a "I soliti ignoti": vincita di 53mila euro

FrosinoneToday è in caricamento